La nostra storia .

Il nostro gruppo nasce a fine 2015 dalla volontà di alcuni imprenditori di realizzare una sorta di trip-advisor delle persone, per garantire ai nostri clienti qualità, puntualità e professionalità.

Quel professionista col suo servizio ha lavorato in modo più che soddisfacente? Rappresenta la massima espressione per qualità e prezzo sul mercato per quel servizio o prodotto? Lo consiglieresti ad un amico o famigliare? Lo si fa sapere dal vivo, parlando fra tutti i componenti del gruppo che si è legato attraverso un codice etico-professionale.

Siamo oltre 40 imprenditori, specializzati su differenti professioni, che collaborano fra loro garantendo la massima professionalità e affidabilità dei membri, senza alcun costo di mediazione ma basandosi esclusivamente sulla filosofia del “givers-gain”, ovvero chi dà, riceve.

Altro elemento di garanzia è rappresentata dalla costante alternanza dei comitati direzionali che svolgono la loro carica in modo totalmente gratuito: infatti ogni sei mesi le cariche di gestione del gruppo ruotano fra i membri del capitolo, in questo modo ogni membro è chiamato a dare il proprio contributo anche in termini organizzativi.